"Amo raccontare una storia attraverso l'espressione corporea.
Musica, location e l'occhio esperto di un regista guidano le emozioni e le rendono uniche"

 
 

PER LE AZIENDE

Forte della notorietà dovuta ai successi sportivi e artistici, si propone come influencer e brend ambassador per marchi già affermati o emergenti. La visibilità di cui le aziende possono godere scegliendo Valeria spaziano dalla televisione ai social media, passando per tutte le performance eseguite dall’artista in giro per il mondo.

PER GLI EVENTI

Arricchire un evento con una performance artistica studiata ad hoc è il modo migliore per renderlo indelebile nella mente di chi vi partecipa. Il concept viene studiato e creato in ogni dettaglio, creando sinergie uniche tra tutte le variabili dell’entertaiment, dalla colonna sonora ai costumi, dalla location al pubblico.
Valeria Bonalume si propone per feste private / eventi di Gala / Appuntamenti istituzionali e aziendali / manifestazioni sportive / preview esclusive e lancio di nuovi prodotti (fashion, automotive, food, beverage).

CINEMATOGRAFIA

Oltre che come danzatrice e ginnasta, Valeria Bonalume si è affermata nel corso degli anni come attrice e performer per numerosi progetti artistici come videoclip, spot televisivi e fiction, lasciando al movimento il compito di veicolare un messaggio studiato ad hoc per ogni cliente, regista o videomaker.

FOTOGRAFIA

Grazie a un volto particolarmente espressivo e a un fisico modellato da anni di allenamento, Valeria Bonalume è stata scelta e tuttora si propone come modella per spot pubblicitari e shooting fotografici dedicati al lancio di nuovi prodotti, nonché come testimonial per brand consolidati.

 

FORMAZIONE

Valeria Bonalume ha cominciato l’attività di insegnante in giovane età, affascinata dallo scambio reciproco di conoscenze ed emozioni che avviene tra allievo e maestro. Coach di poledance a livello internazionale, ha avuto l’onore di svolgere i suoi workshop in diverse scuole in giro per il mondo attraverso lezioni individuali o di gruppo.
Per preparare una gara, uno spettacolo, una coreografia o per il piacere di abbandonarsi a una nuova esperienza corporea, le lezioni di Valeria sono l’occasione perfetta per godere di un percorso studiato su misura per ogni singola esigenza.

TELEVISIONE

Valeria Bonalume si propone come performer televisiva forte di numerose apparizioni in programmi di successo durante i quali si è esibita in diversi spettacoli di poledance e non solo.

SINERGIE ARTISTICHE

Collaborare, specie in campo artistico, significa creare. Da ogni nuovo progetto nascono stimoli, idee e possibilità espressive tutte da scoprire, elementi necessari all’evoluzione di ogni artista. Per questo studiare una performance nei minimi dettagli non è solo un esercizio di stile ma un’opportunità di incontro e di crescita personale. Ne sono un esempio alcuni dei lavori più recenti e visionari di Valeria Bonalume, spettacoli in cui artisti provenienti da diversi settori e correnti hanno lavorato insieme per diffondere messaggi attraverso modalità inedite, in grado di catturare l’attenzione del pubblico soprattutto in virtù della loro unicità.

FOTOGRAFIA

Grazie a un volto particolarmente espressivo e a un fisico modellato da anni di allenamento, Valeria Bonalume è stata scelta e tuttora si propone come modella per spot pubblicitari e shooting fotografici dedicati al lancio di nuovi prodotti, nonché come testimonial per brand consolidati.

 

SCOPRI CON QUALI BRAND HO LAVORATO

 
 

SALONE NAUTICO DI GENOVA

Show di apertura

 

ITALIA'S GOT TALENT